Gelato in Spianata2017-06-15T16:00:39+00:00
  • gelateria don paolo genova

Una delle cose più belle di Genova è vederla nel suo insieme, osservare dall’alto il mosaico di case e vicoli del centro storico (il più grande d’Europa) incontrarsi con il mare che si staglia all’orizzonte, il tutto sotto l’occhio vigile della Lanterna, il simbolo della città.

Spianata di Castelletto è un luogo iconico, proprio per il panorama che offre sulla città. Situata in uno dei suoi quartieri più belli e affascinanti, è una meta irrinunciabile sia per chi visita Genova per la prima volta, sia per i genovesi, che vengono in Spianata a farsi una passeggiata romantica al calar del sole o semplicemente fare due chiacchiere tra amici nel luogo con la più bella vista sulla città.

E cosa c’è di più bello che godersi un bel gelato o una bella granita in questo posto meraviglioso? Ecco perché il gelato di Don Paolo è parte integrante di questo rito, è icona stessa di questo luogo. Per i genovesi non esiste Spianata senza Don Paolo, e non esiste Don Paolo senza Spianata.

Lei: granita alla fragola con panna. Lui: gelato alla cassata e al pistacchio di Bronte. Passeggiata in Spianata. Il sole che tramonta sul mare. Un mito senza tempo…

spianata castelletto
Don Paolo

I gelati di Don Paolo

Crema

Crema della nonna

Gran Bignè

Nocciola

Gianduia

Bacio

Cioccolato al latte

Cioccolato Fondente

Cassata Siciliana

Stracciatella

Caffè

Cocco

Pistacchio

Yogurt

Limone

Fragola

Sottobosco

Mandorla

Fiordilatte

Variegato Amarena

After Eight

7 Veli

Torroncino e Pistacchio

gelato al pistacchio
linea gelati martini

Alla gelateria di Don Paolo troverai i prodotti Martini, la linea creata per i maestri gelatieri artigianali.