Chi siamo2017-06-12T14:49:37+00:00
  • Don Paolo

Il Bar Gelateria Don Paolo è un pezzo di storia di questa città. Non esiste genovese che non sia stato qui.

Don Paolo lavora a Genova da oltre quarant’anni, proponendo le ricette più tradizionali e autentiche di Messina, sua terra natale. Nel lontano 1977 apre una gelateria in Via Pisacane, ma dopo qualche tempo decide di trasferirsi in uno dei posti più belli e iconici di Genova, Spianata Castelletto. Ed è qui che ha inizio il mito!

Entrare in questo storico locale vuol dire entrare in un vero angolo di Sicilia. Don Paolo è colui che ha fatto scoprire ai genovesi la vera e inimitabile Granita Siciliana. Mosso da una smisurata passione per il suo lavoro, nel tempo ha sempre mantenuto altissimi e immutati i suoi standard di qualità, offrendo ai suoi clienti prodotti genuini e prelibati. I gelati sono cremosi e con oltre 20 gusti differenti, preparati artigianalmente senza l’uso dei semilavorati. E poi i Cannoli, le Cassate, gli Arancini… tutto è fatto a mano nel nostro laboratorio, secondo la ricetta storica messinese e con ingredienti freschissimi. Potete gustare tutte queste specialità nel nostro locale, oppure ordinarle, anche per grandi quantità.

Personaggio mitico, con quella simpatia e quel piacere per l’accoglienza da vero siciliano DOC, Don Paolo e il suo caloroso staff vi faranno sentire coccolati e… appagati da tanta golosità!

LE DOLCEZZE DI DON PAOLO